LA NOSTRA STORIA

Gli Specialisti della Frutta

 

La nostra storia inizia nel Giugno del 1965, quando Giacomo,un ragazzo pugliese parte da Bisceglie con il treno per arrivare nella lontana Lombardia, sul confine Svizzero. 

Senza soldi in tasca, ma con tanta buona volontà, dopo qualche mese tra un lavoretto e l’altro riuscì ad aprire un piccolo chiosco di vendita di banane nel centro di Varese, negli anni successivi si aggiunsero mele, arance, uva e molti altri prodotti.

Negli anni ’70 entrammo nei mercati, con un giro settimanale nelle piazze della zona, servendo migliaia di clienti e imparando a conoscere sempre meglio la Frutta e Verdura Italiana, consegnando la spesa a casa a molte famiglie della provincia.

 

In questi ultimi 50 anni la nostra Famiglia ha continuato a crescere e con noi la nostra attività, abbiamo dedicato la nostra vita a questo lavoro e al mercato agroalimentare italiano, la nostra missione è portare sulla tavola dei nostri clienti il gusto dell’Italia.

 


Ad inizio 2018 siamo arrivati sul web con la voglia di portare i nostri servizi in tutta Italia senza cambiare il nostro credo, per questo fare la spesa su SaporiNostri è come fare la spesa al mercato del paese.