SPEDIZIONI

COME SPEDIAMO I NOSTRI PRODOTTI

Preparazione

Prepariamo le Vostre scatole con molta cura, così che la Tua spesa arrivi a casa  sempre perfetta. I nostri imballaggi sono resistenti, ideali per questo tipo di spedizioni e su ogni scatola viene attaccato un nostro adesivo come “sigillo di garanzia”.

Preparazione per prodotti freschi

Per la spedizione degli alimenti freschi quali frutta, verdura, formaggi e salumi  vengono utilizzate apposite scatole in polistirolo con all’interno un foglio di ghiaccio sintetico. Una volta inseriti tutti i prodotti viene chiusa la confezione e riposto tutto all’interno di uno scatolone. In questo modo il prodotto arriverà fresco anche dopo 48 ore.

La frutta e verdura viene confezionata dagli addetti di SaporiNostri in appositi sacchetti di carta alimentare per salvaguardare il gusto e la freschezza del prodotto. I formaggi e i salumi sono tutti confezionati ed etichettati direttamente dal produttore.

Gli ordini contenenti prodotti freschi vengono spediti lunedi, martedi e mercoledì, questo per non rischiare che il pacco rimanga fermo nel fine settimana.

 

Tempi di evasione dell’ordine

Gli ordini contenenti prodotti disponibili nel nostro magazzino vengono affidati al corriere mediamente in 1/2 giorni, per i tempi di spedizione può succedere, che qualche prodotto vada esaurito e i tempi di reperimento diventino superiori alle nostre previsioni. La preparazione del tuo ordine, a volte, può richiedere qualche giorno in più rispetto alle tempistiche, il motivo è che necessita di attenzione e precisione, ma soprattutto perchè siamo un’azienda famigliare e non una catena di montaggio, la produzione del prodotto è fatta su misura, al momento del Tuo ordine.

Tutto quello che Ti chiediamo è un pochino di pazienza, per la qualità della vera enogastronomia italiana vale la pena di attendere un giorno in più. Nel caso ultimo che il prodotto non sia disponibile, lo sostituiremo con uno, di uguale o maggiore valore, di un’altra azienda agricola.

La consegna è stimata in 24 ore dal momento in cui il pacco viene affidato allo spedizioniere, mentre i tempi per le isole e le zone definite “disagiate” sono stimati invece in 48 ore. 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono di 6.90 euro.

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 79 euro.

La spesa minima è di 19.90 euro.
L’unica attenzione che chiediamo al cliente, è di fornire un indirizzo di spedizione dove i corrieri possano trovare sempre qualcuno presente, essendo prodotti alimentari non vogliamo che le nostre confezioni rimangano stoccate a lungo per evitare il deterioramento della merce.